Questo sito web utilizza cookie tecnici necessari per il corretto funzionamento delle pagine.

Seleziona "approvo" per proseguire nella navigazione.

Collaborare con Ainnanti.

Risorse umane:

è possibile collaborare con Ainnanti e il Progetto INUS, proponendo la propria disponibilità per volontariato, tirocinii o collaborazioni professionali.

A questo scopo è necessario inviare esclusivamente al seguente indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

  1. il proprio curriculum vitae in formato europeo (pdf). Il nome del file del curriculum vitae deve essere composto come segue: Cognome Nome residenza anno di nascita cv (es. "Montessori Maria Chiaravalle 1870 cv") e deve contenere l'autorizzazione a Ainnanti s.r.l. al trattamento dei propri dati personali.
  1. una breve presentazione in formato di testo non formattato (txt). Il nome del file della lettera di presentazione deve essere composto come segue: Cognome Nome residenza anno di nascita pres (es. "Montessori Maria Chiaravalle 1870 pres").

Si informa che l'azienda, in ragione delle numerose richieste che riceve, conserva i curriculum e le informazioni personali nel rispetto delle norme vigenti e risponderà al mittente esclusivamente nel momento in cui avrà necessità di approfondire la conoscenza per necessità di integrazione del personale.

Professioni sanitarie: informiamo chi volesse proporre la propria candidatura, per una delle professioni sanitarie, che all'avvio della collaborazione con Ainnanti srl,, con qualsiasi tipo di contratto, dovrà essere in regola con gli obblighi formativi previsti dalla formazione continua in medicina (ECM), ovvero fornire gli attestati e impegnarsi regolarizzare i crediti formativi previsti per il triennio.

       Per approfondimenti si suggerisce la consultazione di:

http://www.salute.gov.it/portale/temi/p2_4.jsp?area=ecm

http://ape.agenas.it/Home.aspx

Forniture e aziende:

è possibile collaborare con Ainnanti e il Progetto INUS proponendo forniture di prodotti e servizi.

A questo scopo è necessario inviare la presentazione, la propria disponibilità o preventivi esclusivamente all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.